Chi sono

Chi sono

Mi occupo di diritto amministrativo e, in particolare, di appalti pubblici. Assisto le imprese che partecipano alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, fornendo consulenza legale nella fase di predisposizione delle offerte, affiancandole nei rapporti con le stazioni appaltanti e assistendole nel contenzioso che può insorgere a causa dell’esclusione dalla procedura o in seguito all’aggiudicazione. Sono co-fondatrice dello Studio LawforChange.

Svolgo attività di formazione sugli appalti pubblici e sono autrice di pubblicazioni in materia, fra cui  “Criteri di aggiudicazione degli appalti pubblici e valutazione delle offerte tecniche”, Grafill, 2022, e “L’affidamento dei servizi sociali” (curatela e coautrice), Giuffrè Francis Lefebvre, 2020.

Come podcaster, sono socia Assipod e partecipo volentieri ad eventi volti alla promozione della cultura del podcasting. Ho moderato una tavola rotonda su “Avvocati e podcasting” al Festival del podcasting 2020 ed una su “Podcasting e comunicazione istituzionale” alla Casa del Podcast di Roma nel 2022.